Spalletti: “Totti? Con lui ho vissuto un capitolo entusiasmante della mia storia da allenatore“

 
Luciano Spalletti, CT della Nazionale italiana, ha commentato l'abbraccio con Francesco Totti. Queste le sue parole: “Al Bambin Gesù è stato creato questo momento di vita davvero toccante. C’ero già stato con Francesco e sono stato felice di essere tornato a salutare i bambini. Ogni volta che ci vado mi sembra di donare uno e ricevere mille. Quando entriamo nelle stanze diventano con gli occhi di mille colori perché ti vedono come un supereroe ma sono loro che hanno il superpotere di donarti questa sensazione di amore. C’è bisogno di amore e di amicizia vera. Per questo è stato ancora più bello fare quell’abbraccio in quella situazione. E’ stato un capitolo entusiasmante della mia storia da allenatore. Con lui ho fatto uno dei giri più belli su questa giostra da lunapark che è il calcio. L’ho visto fare giocate e lo devo ringraziare per le giocate incredibili che mi ha fatto vedere. Per questo non ho mai smesso di abbracciarlo. Me le ricordo bene tutte quelle sul campo. Noi dipendiamo dalle qualità dei giocatori e io ho avuto tanti vantaggi ad avere allenato un calciatore come Totti”.

Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 16.11.2023 | 22:24

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR