Conte manda un messaggio alla Juve: “Puoi sempre sognare di sposarti un’altra volta”


Durante un incontro con gli studenti presso l’UniSalento, Antonio Conte ha condiviso le sue riflessioni in merito alla possibilità di tornare ad allenare una squadra, dopo essersi svincolato dal Tottenham. Il coach ha apertamente discusso delle prospettive future durante il suo intervento. Queste le sue parole, in merito al possibile ritorno alla Juventus: “I matrimoni si fanno sempre in due, puoi sempre sognare e sperare di sposarti una seconda volta. L’importante è che ci sia condivisione di pensiero. In questo momento mi sto godendo il tempo libero che ho, continuo a studiare e guardarmi intorno per ampliare le mie conoscenze”.




Su un’ipotetica nuova esperienza: “Dovesse capitare qualcosa di importante, che mi da’ le emozioni di cui ho bisogno, certamente tornerò a lavorare. Ero un calciatore bravo, mi do un 8, e lo sono diventato grazie al lavoro, alla perseveranza e alla resilienza, alla voglia di migliorarmi sempre. Ero bravo ma non ero un fuoriclasse, perché la mia prestazione era di corsa, sacrificio e sudore. Da allenatore, invece, mi riconosco quel talento che non avevo da calciatore”.


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 24.11.2023 | 18:24

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR