Juric: “Bologna squadra allenata benissimo. Zima o Tameze? Dobbiamo decidere. Djidji lo vedo meglio, ma non è ancora pronto“


Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa presentando la sfida di lunedì tra Bologna e Torino. Queste le sue parole:


“Durante la sosta eravamo in pochi, ma abbiamo lavorato bene. Poi sono arrivati tutti, abbiamo fatto buoni allenamenti, il Bologna è allenato benissimo, con tanti giocatori giovani e forti. Hanno fatto un buonissimo mercato cambiando chi era stato anni, ma il prodotto funziona bene”


“Zima va bene, a volte lo preferisco più in mezzo. Dobbiamo ancora decidere, ma siamo soddisfatti di Tameze da braccetto. Djidji ha fatto la settimana con noi, non è ancora pronto ma ogni giorno lo vedo più sciolto. Ha avuto un’altra operazione al pube, il dolore non sparisce subito. Rispetto a prima siamo fiduciosi: questa partita ancora no, ma lo inseriremo nelle rotazioni. E’ importante che faccia un passo in avanti nella prossima settimana. Vlasic è sempre più pimpante, va sempre meglio e siamo soddisfatti: sta crescendo. Qualcuno è penalizzato con i due attaccanti, lavoriamo su altri concetti e siamo soddisfatti”.


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 25.11.2023 | 20:39

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR