Pioli: ”Camarda è un bravo ragazzo, meritava questa possibilità. Vittoria fondamentale. Juve-Inter? Spero in un pareggio”


L'allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato così dopo il successo dei rossoneri ai danni della Fiorentina per 1-0: ”Credo che sia normale e anche giusta la prestazione che abbiamo fatto. Non è stata la più brillante per ritmo e qualità. Abbiamo concesso poco nel primo tempo. Dopo è chiaro che a livello mentale non poteva essere la prestazione migliore possibile. Nella nostra testa c’era il fatto di no aver vinto alcune partite e di esserci fatti rimontare. Questa vittoria ci deve dare forza“.



Sul prossimo impegno in Champions League: “La partita di mardtedìsarà importante. La vittoria con il PSG ci ha riaperto la possibilità di qualificarci. I ragazzi sanno l’importanza della partita perché ci giochiamo praticamente tutto. Ripeteremo la partita d’andata e dobbiamo farci trovare pronti“.



Sul giovane Camarda: “Camarda è un bravo ragazzo e si meritava questa occasione. È molto giovane ma è anche molto maturo. Siamo felici per lui“.



Infine, sul Derby d'Italia tra Juve e Inter: ”Sulla partita di domani posso dirti solo che noi dobbiamo avere ambizioni. Per averle bisogna vincere. Per me sarebbe meglio un pareggio ma comunque è importante che vinciamo noi per avere continuità“.


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 25:11.2023 | 23:21

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR