Mazzarri: “Tra giocatori e allenatore è importante che ci sia feeling. Rispetto Garcia. De Laurentiis? Ho un buon rapporto con lui, ci diamo del tu“


Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Napoli. Queste le sue parole: “Sembrerà banale ma è così. Tra calciatore e allenatore è importante che ci sia feeling, così chi corre in  campo lo fa anche per il suo allenatore. Ho esperienza, è così“.


Su Garcia: “Non mi permetto di criticare un allenatore con un curriculum importante. Rispetto chi mi ha preceduto“.



Infine, su De Laurentiis: “Io ho un rapporto con lui da quando sono andato via, c’è stato un equivoco per un paio di anni, poi ci siamo risentiti e c’è stato un rapporto così bello, in amicizia, ci diamo del tu, al di là del mio ritorno da allenatore. Il rapporto è importante, chiedetelo a lui e sarà il primo a dirlo”.


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 24.11.2023 | 18:05

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR