Thiago Motta: “Il rinnovo non è la mia priorità, penso solo alla partita di domani“


Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida che vedrà il Bologna impegnato con il Torino. Ecco le sue parole:



Sul suo futuro: “Sul mio rinnovo ho già detto molto, non è la mia priorità oggi. Penso al Torino, una bella partita da affrontare in uno stadio pieno nonostante l’orario e il freddo”.

Sul mercato: “Non è tempo di parlare di mercato però abbiamo ragazzi come Lewis e Ferguson che sono molto talentuosi. Io non dirò a nessun giocatore di non andare via, come è stato per Dominguez o Arnautovic. Ci sono le società che si devono mettere d’accordo, pensando anche al futuro della squadra. Ma non sarò io a dire a un giocatore di non partire se è quello che vuole. Le scelte, però, devono essere condivise e corrette per tutti”.

Scritto da Antonio Scaduto
Articolo pubblicato 25.11.2023 | 16:30

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR