Più opzioni per la convocazione di Camarda: il Milan lo vuole con la Fiorentina, deroga in vista


Francesco Camarda è stato autorizzato a partecipare alla partita tra Milan e Fiorentina di sabato sera. Camarda, un diciassettenne nato nel 2008, aveva bisogno di una deroga per poter essere convocato con la squadra rossonera. Il Milan ha richiesto e ottenuto l'autorizzazione dal Comitato regionale Lombardia, come stabilito dalla Figc. Questa autorizzazione permette ai calciatori di partecipare a competizioni organizzate dalle Leghe anche se hanno appena compiuto quindici anni. Ora che anche l'ultimo passaggio burocratico è stato completato, Camarda può finalmente unirsi ai "grandi" e giocare sabato a San Siro. Il giovane attaccante è considerato uno dei talenti della squadra Primavera di Abate.

Di seguito il comunicato del Comitato Regionale:

“Vista la documentazione prodotta dalle Società interessate, ai sensi dell’art. 34, comma 3, delle N.O.I.F., è stata concessa deroga ai seguenti calciatori/calciatrici “giovani” tesserati: Camarda Francesco”.


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 23.11.2023 | 19:56

Commenti

Post popolari in questo blog

Frattesi: “Abbiamo sofferto, ma contava passare il turno. Rigore? Non mi è sembrato netto“

Allegri: “Vittoria importante per allungare il margine sulle inseguitrici. Inter? Per il momento sono i favoriti. Ma in una partita secca può succedere di tutto”