Handanovic: “Il mio futuro è legato al calcio. Inizio come osservatore, poi voglio allenare“


Samir Handanovic ha le certezze ben chiare riguardo al suo futuro. L'ex guardiania dell'Inter è rimasto intimamente legato alla squadra nerazzurra come un osservatore. Queste le sue parole: “Sto bene, ho avuto una lunga vacanza, ora ho più tempo libero rispetto prima. Vengo spesso a Lubiana. Ho ricevuto alcune offerte, ma ho deciso di rimanere a Milano a causa della mia famiglia e ho concluso il mio percorso sportivo. Il mio futuro è legato al calcio. Inizio come osservatore per l’Inter, il mio obiettivo è diventare allenatore tra uno, due o tre anni. All’inizio voglio lavorare con i giovani, vorrei trasferire loro le mie conoscenze e esperienze. Vorrei anche restituire qualcosa al calcio, dato che mi ha dato molto. Voglio diventare un allenatore professionista in un grande club”.


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 24.11.2023 | 23:47

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR