Mazzarri: ”Non poteva esserci ritorno migliore. Olivera? Mi dicono che non sarà un infortunio semplice”


Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il successo del suo nuovo Napoli per 2-1 contro l'Atalanta. Queste le sue parole: ”Non poteva esserci ritorno migliore. Non era facile vincere qui. Nel primo tempo avevo avuto l'illusione di non soffrire per niente. Nel secondo tempo siamo calati e l'Atalanta ci ha messo in difficoltà”.


Sul feeling con i giocatori: ”Abbiamo fatto dei cambi gioco per arrivare subito da Kvaratskhelia e qualche volta è riuscita. Con questi ragazzi è nato subito un feeling, vedremo in futuro”.



Sulla sfida con il Real Madrid: ”Contro il Real come un'amichevole. Ogni partita daremo il massimo”.



Sulle condizioni di Olivera: ”Mi dicono che non sarà un infortunio semplice. Aspettiamo il referto ufficiale dei medici”.



Un giudizio sulla partita di Osimhen? ”Si doveva sapere che questo sarebbe stato un campionato più complicato. Ora le squadre ci affrontano con le dovute accortezze. Osimhen determinante? Già lo sapevo. Per ora ha un minutaggio ridotto e spero che torni al meglio al più presto. Abbiamo bisogno di lui. Non c'era bisogno di allenarlo per vedere come si comporta con la squadra”.



Infine, sul secondo tempo non semplice: ”Abbiamo lavorato bene con la linea difensiva che si è alzata. Perdevamo palloni ma li recuperavamo subito. Nel primo tempo ero più che soddisfatto rivedendo tutti questi concetti da subito contro una super squadra come l'Atalanta. Per come sono fatto io mi aspettavo un secondo tempo più tranquillo, lavoreremo su questo”.


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 25.11.2023 | 21:00

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR