Salernitana-Lazio 2-1: primi tre punti per la squadra di Inzaghi, biancocelesti rimontati!


Nella entusiasmante sfida tra Salernitana e Lazio, valida per la 13° giornata di Serie A, le emozioni non sono mancate. La tensione è aumentata quando Ciro Immobile, dall'importante distanza di undici metri, ha realizzato un rigore impeccabile, regalando alla Lazio il primo gol della partita.

Tuttavia, la Salernitana non si è arresa. Con determinazione, Kastanos ha firmato il pareggio, facendo esplodere di gioia i tifosi dell'Arechi. La partita era ormai un duello avvincente, ma la vera magia doveva ancora manifestarsi. 

È stato Antonio Candreva a scrivere il momento più suggestivo della gara. Con il pallone fermo sulla punizione, ha creato un capolavoro calcistico che non si vede spesso nel nostro campionato. Il silenzio teso dello stadio è stato interrotto dal tocco magistrale di Candreva, che ha disegnato una traiettoria perfetta mandando la palla in rete alle spalle di Provedel e segnando il gol del 2-1. Prima vittoria in campionato di Pippo Inzaghi nella sua nuova avventura sulla panchina campana.


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 25.11.2023 | 17:05


Foto: Instagram Salernitana

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR