Mazzarri la vince grazie ai cambi ed esordisce con i tre punti. Atalanta-Napoli 1-2 (Kvaratskhelia+Elmas). Lookman non basta


Il Napoli celebra una straordinaria vittoria contro l’Atalanta per 1-2 in una partita ricca di emozioni, segnando l’inizio della gestione di Walter Mazzarri sulla panchina del club. La squadra ha dimostrato grinta e determinazione, conquistando i tre punti contro un avversario ostico come l’Atalanta.

Il primo tempo ha visto l’inizio delle ostilità con il gol di Kvara al 44′, un momento decisivo che ha scatenato l'entusiasmo dei tifosi napoletani. Il gol è stato il perfetto preludio a un secondo tempo altrettanto coinvolgente. Al 53′, l’Atalanta ha risposto al vantaggio dei napoletani con una magistrale conclusione di Lookman, dimostrando la varietà di talenti all'interno della squadra di Gasperini. Il punto culminante del successo è arrivato al 79′, quando Elmas ha siglato la vittoria con una rete che ha fatto esplodere di gioia i tifosi del Napoli. Questo trionfo non solo rafforza la posizione del Napoli in classifica, ma segna anche l'inizio promettente del percorso di Mazzarri alla guida della squadra.

Il debutto vincente di Mazzarri sulla panchina del Napoli è un segnale positivo per i tifosi, che ora possono guardare al futuro con fiducia. La sua impronta tattica e la capacità di motivare la squadra sono già evidenti, aprendo prospettive ambiziose per il club.


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 25.11.2023 | 20:20

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR