Sarri: “Farò delle valutazioni sul mio futuro, devo maturare le mie convinzioni. E poi riferirò a Lotito“


La Lazio continua a perdere punti, i biancocelesti ne escono a secco anche oggi con la Salernitana. Queste le parole del tecnico Maurizio Sarri a fine partita:

“Se fossi sicuro che è solo colpa mia, andrei via. Nei prossimi giorni comunque farò una valutazione, se maturassi questa convinzione ne parlerei a Lotito. Certe prestazioni non si possono giustificare neanche con il calendario. Se la Lazio continua a giocare così inutile parlare di alta classifica, farà una tranquilla metà classifica”.


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 25.11.2023 | 19:30

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR