Messi denuncia gli scontri prima di Brasile-Argentina: “La polizia picchiava la gente a caso. Avremmo potuto assistere a una tragedia“


Anche Lionel Messi ha voluto denunciare gli scontri prima di Brasile-Argentina. Ecco le sue parole: “Siamo tornati nello spogliatoio perché era il modo migliore per calmare la situazione, poteva finire in una strage. È stato brutto perché abbiamo visto come picchiavano la gente. Spiace dirlo, ma la polizia colpiav a caso. Pensi alle famiglie, alle persone che sono lì, che non sanno cosa sta succedendo e noi eravamo più preoccupati per questo che per giocare una partita che, a quel punto, era di secondaria importanza. Dopodiché, vincere questa partita in questo modo penso sia una delle vittorie più importanti che questo gruppo abbia ottenuto. È qualcosa di molto bello poter vincere qui in Brasile, dopo quanto sono stati forti in casa nel corso della loro storia”.


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 22.11.2023 | 19:18

Commenti

Post popolari in questo blog

Frattesi: “Abbiamo sofferto, ma contava passare il turno. Rigore? Non mi è sembrato netto“

Allegri: “Vittoria importante per allungare il margine sulle inseguitrici. Inter? Per il momento sono i favoriti. Ma in una partita secca può succedere di tutto”