Mazzarri: “Per adesso partiamo dal 4-3-3. Sono famoso per lamentarmi, non lo farò più. Contento di allenare un gruppo così“


Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa per la prima volta dopo 23 anni da nuovo allenatore del Napoli. Ecco le sue parole alla vigilia di Atalanta-Napoli: “Questa è la squadra più forte che ho allenato nella mia carriera, sono famoso per lamentarmi, adesso c’è un nuovo Mazzarri: non mi lamento più. Un piacere allenare un gruppo così, lo scudetto dell’anno scorso qualcosa di incredibile.


Sull’incontro coi nuovi giocatori: “Alleno da 23 anni, anche se non ho vinto scudetti, ai ragazzi ho detto che una squadra che non è abituata a vincere campionati è normale che paghi qualcosa. Normale che quest’anno sarebbe stato più difficile. Sono qui per far sì che i ragazzi capiscano i pericoli delle gare, non bisogna sottovalutare mai niente. Io Bollito? Se buono lo mangio anche io. Per adesso partiamo col 4 3 3”.


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 24.11.2023 | 17:15

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR