Gasperini: “Mi dispiace umanamente per Gomez. Partì da Bergamo senza salutare, spero ritorni per una sorpresa“


Giampiero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Radio Serie A sulla vicenda del Papu Gomez. Queste le sue parole: “Mi dispiace umanamente per Papu. In questi casi bisogna essere molto severi, ma nel calcio i casi di doping sono dovuti a incuria, raramente con la volontà di alterare le prestazioni. Quello che è successo a lui è brutto, mi dispiace perché era appena tornato in Italia e poteva fare qualcosa di buono. Lui è andato via da Bergamo senza salutare, spero che ci sia la possibilità, prima o poi, che possa tornare a Bergamo per avere un saluto come è giusto che sia”.


Sul suo futuro: “Se questo è l’ottavo anno, è già un bel pezzo di vita. Non lo so, sono i risultati che determinano. La riconoscenza reciproca sarà a vita, quello sì. Quando smetterò? Non ci ho ancora pensato, mi piace allenare e stare in campo, sperimentando sempre. Continuerò fino a quando tutto questo sarà possibile”.


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 22.11.2023 | 16:58

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR