Grosso: “Ho le spalle larghe e forti. Ma è inaccettabile che non ci siano state sanzioni dopo i fatti di Marsiglia”


Fabio Grosso è ancora tormentato dagli incidenti di Marsiglia. Il bus che portava il Lione allo Stadio Velodrome è stato attaccato dagli estremisti e l'allenatore italiano ha subito un'aggressione al viso causata da uno schizzo. Il campione del Mondo nel 2006 ha affrontato l'argomento durante una conferenza stampa. Ecco le sue parole: “Potrebbe non sembrare, ma ho le spalle larghe e forti. Quella giornata mi ha toccato molto. Ogni mattina guardavo il mio viso e vedevo le mie ferite”.


Poi ha proseguito: “Faccio questo lavoro per andare a giocare in stadi con un’atmosfera incredibile, come sa fare il Marsiglia all’interno del suo stadio. Ma per me l’assenza di una sanzione particolare rispetto a quella giornata è inaccettabile. Vedremo cosa succederà e decideremo più avanti quando conosceremo bene le cose”.


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 24.11.2023 | 23:25

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR