Giroud sul rinnovo: “Non ho ancora avuto colloqui con la dirigenza, ma nutro il desiderio di prolungare“

Olivier Giroud, attaccante del Milan e della Nazionale francese, in un'intervista concessa a Le Journal du Dimanche, ha toccato diverse tematiche, parlando anche del suo futuro. Queste le sue parole:

“Il mio accordo con il Milan si esaurirà il prossimo giugno. Non ho ancora avuto colloqui con la dirigenza, ma nutro il desiderio di prolungare. Credo di poter continuare a contribuire in modo significativo a questa squadra”.


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 21.11.2023 | 14:35

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR