Guardiola sull’inchiesta finanziaria del Manchester City: ”Everton? Ho parlato con i miei collaboratori e mi hanno detto che è una situazione totalmente diversa”


Durante la conferenza stampa precedente alla partita contro il Liverpool, Pep Guardiola è intervenuto sottolineando che i 115 milioni di sterline di costi finanziari affrontati dal Manchester City rappresentano un caso "totalmente diverso" rispetto alla penalizzazione di punti inflitta all'Everton in Premier League, evidenziando che i due eventi non possono essere paragonati. L'Everton è stato sanzionato con la sottrazione di 10 punti dopo essere stato ritenuto responsabile di violazioni delle regole finanziarie. Quando è stato chiesto a Guardiola se fosse preoccupato per possibili conseguenze per il suo club alla luce di questa sanzione inflitta all'Everton, ha chiarito la differenza tra i due casi.


Queste le sue parole: “Sono due casi diversi. Non è la stessa cosa, onestamente. Ho parlato con i miei collaboratori e mi hanno detto che è completamente diverso. Dopodiché gli avvocati di entrambe le parti presenteranno i loro casi davanti al giudice e riceveremo il verdetto”.


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 24.11.2023 | 18:30

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR