Pioli su Camarda: “Il talento non ha età, lui è un ragazzo molto maturo. Dovremo essere bravi ad accompagnarlo“


Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Fiorentina. Queste le sue parole sulla convocazione del giovane Francesco Camarda: “Il talento non ha età e lui ha talento. Il destino ti crea certe occasioni. Dobbiamo essere bravi ad accompagnarlo. È molto giovane, ma già caratterialmente maturo. È contento, felice di essere con noi e pronto a darci una mano se ci sarà già occasione”.


Come ha vissuto questi 15 giorni? ”Io lavoro, devo restare concentrato su quello che stiamo facendo. Lavoriamo per crescere, non per cercare un colpevole, ma per migliorare. Da ieri abbiamo preparato la Fiorentina. So benissimo cosa rappresenta il mio ruolo: tanti onori e tante critiche. Vado avanti con le mie idee, il mio club e la mia squadra”.


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 24.11.2023 | 16:22

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR