La denuncia di Alexis Sánchez: “In Nazionale non si può lavorare. Infrastrutture in condizioni pietose“


Alexis Sanchez ha esposto una denuncia relativamente alla qualità del lavoro in Nazionale. Queste le sue dure parole: “Manca la comprensione, lo studio e l’esperienza del calcio. Non impariamo cosa sia il calcio. Vengo qui e ci sono giocatori che non hanno giocato partite durante la settimana, perché il campionato nazionale si ferma. Non ho intenzione di cambiare le cose? Il campionato cileno non può rimanere fermo così a lungo”, ha spiegato il 34enne attaccante cileno, criticando l’Associazione Nazionale Calcio Professionistico (ANFP).


“Ci sono tre docce che non funzionano e bisogna aspettare che l’altro faccia la doccia. Una squadra nazionale non può lavorare così. Al Monumental ero seduto, facevo stretching e gli escrementi uscivano dallo scarico nella doccia. Allora, questa è una nazionale o una squadra di terza categoria?”.


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 20.11.2023 | 16:48

Commenti

Post popolari in questo blog

Frattesi: “Abbiamo sofferto, ma contava passare il turno. Rigore? Non mi è sembrato netto“

Allegri: “Vittoria importante per allungare il margine sulle inseguitrici. Inter? Per il momento sono i favoriti. Ma in una partita secca può succedere di tutto”