Lazovic: “Baroni in discussione? Lo siamo tutti. Non è un bel momento, sapevamo che sarebbe stato difficile. Dobbiamo cambiare marcia“


Darko Lazovic, esterno del Verona, durante un'intervista rilasciata al Corriere, ha parlato così del momento della squadra, facendo un particolare riferimento a mister Baroni: “Lo seguiamo sempre. Il rapporto con lui è buono e in discussione lo siamo tutti. Per primi noi giocatori che andiamo in campo e non riusciamo a esprimere quello che possiamo dare”.


Poi ha proseguito: “Adoro questa maglia, la sento sempre addosso. Siamo in un blackout? Fare luce sta solo a noi. Non è un bel momento. A maggior ragione perché l’inizio di campionato era stato molto promettente, con le due vittorie con Empoli e Roma. La Serie A, tuttavia, la conosciamo bene. Sapevamo che sarebbe stata molto dura, comunque. E certo, c’è da cambiare marcia”.


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 19.11.2023 | 12:02

Commenti

Post popolari in questo blog

Frattesi: “Abbiamo sofferto, ma contava passare il turno. Rigore? Non mi è sembrato netto“

Allegri: “Vittoria importante per allungare il margine sulle inseguitrici. Inter? Per il momento sono i favoriti. Ma in una partita secca può succedere di tutto”